A volte ritornano. E così Fernando Torres, dopo sei mesi con la maglia del Milan, torna all’Atletico Madrid. Una grande emozione per l’attaccante spagnolo che ora spera di tornare ad essere l’attaccante che in tanti hanno amato. Il ritorno di Torres è stato prima annunciato dalle parole del numero uno dell’Atletico Madrid, Cerezo, a cui sono seguite quelle del bomber spagnolo.
LE DICHIARAZIONI DI CEREZO
“Ci sono momenti in cui le cose riescono perché fatte bene. Alla fine tutto è andato per il verso giusto. Stavamo lavorando al trasferimento già da qualche settimana: il Milan voleva Cerci e si sono verificati tutti i presupposti affinché andasse a buon fine. L’ingaggio di Torres lo paga il Milan e noi paghiamo quello di Cerci. Quando abbiamo trattato con Fernando, comunque, lo abbiamo fatto col cuore e guardando ai soldi. Lui è felicissimo. Simeone non ci ha mai chiesto nulla, a parte Torres. Non era facile portarlo qui ma alla fine col lavoro ci siamo riusciti”.
LE DICHIARAZIONI DI TORRES – Atterrato a Madrid, anche Fernando Torres ha parlato del suo ritorno. “Sono emozionato, felice di essere tornato e di guardare avanti. Sono molto grato alla società, come sempre – ha spiegato Torres a ‘Marca’ – non vedo l’ora di potermi allenare. Da lunedì sarò ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. Potrei debuttare contro il Real Madrid il 7 gennaio”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…