ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Bonato+%28ds+Sassuolo%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BPer+Saponara+e+Baselli+nessuna+novit%C3%A0.+La+rosa+%C3%A8+completa+ma+siamo+attenti+alle+opportunit%C3%A0%21%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/01/16/esclusiva-bonato-ds-sassuolo-cmnews-com-per-saponara-e-baselli-nessuna-novita-la-rosa-e-completa-ma-siamo-attenti-alle-opportunita/amp/
Categories: Esclusive

ESCLUSIVA – Bonato (ds Sassuolo) a CMnews.com: ‘Per Saponara e Baselli nessuna novità. La rosa è completa ma siamo attenti alle opportunità!’

ESCLUSIVA MERCATO SASSUOLO – MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva il ds del Sassuolo, Nereo Bonato, che ha parlato delle principali operazioni di mercato della squadra neroverde.

 

Il Sassuolo è molto vigile sul mercato e sta puntando giocatori importanti, come ad esempio Saponara. Ci sono novità nella trattativa con il Milan?

“No, non ci sono novità. Il Sassuolo in questo momento non ha delle vere necessità ma sta valutando delle opportunità e Saponara è una di queste. Vedremo se da qui alla fine del mercato si creeranno i presupposti per cogliere delle opportunità interessanti, ma ripeto che attualmente la squadra è già completa e strutturata”.

 

Altro nome accostato più volte ai neroverde è quello di Baselli, giocatore che piace anche allo stesso Milan. Per il centrocampista atalantino c’è una trattativa concreta o vale lo stesso discorso fatto per Saponara?

“Stessa identica situazione di Saponara: non si può parlare di trattativa o di passi in avanti, stiamo valutando questa opportunità e vedremo se da qui alla fine ci saranno le condizioni per concretizzare certe operazioni. Non sono delle esigenze, sono delle opportunità”.

 

Riguardo il mercato in uscita invece potrebbero esserci sorprese? Alcuni dei vostri giocatori più importanti fanno gola a moltissime squadre…

“Escludo che possano esserci partenze illustri, i nostri pezzi pregiati restano con noi. Abbiamo lavorato per sfoltire la difesa perchè numericamente eravamo troppi e vedremo se in questo reparto ci potranno essere ulteriori uscite”.

 

Uno dei principali indiziati sembra essere Ariaudo, che è richiesto da molte squadre tra cui il Bologna, può confermarcelo?

“Ci sono dei discorsi, ma ancora direi niente di troppo concreto, se ne parla, vedremo cosa succederà”.

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Fabregas lascia il Como nel 2026, ha scelto il suo prossimo club

E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…

8 ore ago

Calciomercato: arriva Maldini a gennaio, soluzione low cost

Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…

13 ore ago

Inter, infortunio più grave del previsto: affare a gennaio in Premier

Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…

24 ore ago

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

2 giorni ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

2 giorni ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

3 giorni ago