Carlo Ancelotti, in occasione della premiazione per la ‘Hall of Fame’ del calcio italiano a Firenze, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono contentissimo di essere stato inserito nella prestigiosa casa della Hall of Fame, sono orgoglioso. Coverciano è stata una seconda casa per me, lì ho imparato molto. Ho ancora voglia di divertirmi, questo mestiere mi diverte molto. Ho ancora una grande passione per questo sport. Ronaldo? Quando alleni grandi campioni la pressione è più alta. Non bisogna prendersi troppo sul serio”.
“L’Italia sotto il profilo tattico resta un campionato ben organizzato e molto competitivo. Non è al livello stratosferico di qualche anno fa, ma ci sono realtà interessanti da studiare come Sampdoria, Empoli e Sassuolo. Il Milan? Dispiace il momento, ma sono situazioni che possono passare in fretta nel calcio.
Chiusura dedicata alle voci di mercato che vorrebbero il Real interessato a Pogba: “Pogba? Può giocare in qualsiasi squadra del mondo. Al Real Madrid, però, non interessa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…