Radja Nainggolan ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano spagnolo Marca. Il centrocampista della Roma affronta vari temi, dall’eliminazione dalla Champions League, alla corsa Scudetto con le inevitabili polemiche con la Juventus, al suo futuro con i giallorossi. Queste le sue parole:
CHAMPIONS LEAGUE– ‘Bayern Monaco e Manchester City sono squadre superiori a noi, tecnicamente ed economicamente, ci può stare uscire con loro, non è un dramma. Ma la Roma è forte e può lottare con le grandi’.
SCUDETTO– ‘Possiamo vincerlo, ma per farlo dobbiamo rimanere concentrati. Credo fortemente in questo progetto. Avremmo dovuto vincere la partita con la Juventus, ma non ci siamo riusciti’.
LE POLEMICHE– ‘Aiuti alla Juve? Si, sono piccolo aiuti, ma vanno sempre nella stessa direzione. Il calcio è uno sport difficile anche per gli arbitri. Quest’anno secondo me vincerà la squadra che avrà veramente meritato’.
LA ROMA– ‘A me piace la pressione e anche divertirmi, proprio per questo Roma è la città perfetta. Il futuro? Abbiamo tutte le carte per vincere tanti titoli, abbiamo grandi motivazioni’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…