Dopo 19 giornate di campionato, ci sono undici giocatori che si sono distinti per l’impegno e le prestazioni acquistando di conseguenza il diritto di entrare nella top 11 del girone d’andata del campionato di Serie A. In porta troviamo l’estremo difensore dell’Inter, Handanovic che con le sue parate ha permesso alla squadra nerazzurra di non affondare. Davanti a lui troviamo la difesa a tre con Manolas della Roma, alla sua prima stagione in serie A, il capitano del Torino, Glik, che è una certezza anche nell’altra metà del campo con cinque reti e Daniele Rugani che a 20 anni ha già segnato due reti.
Centrocampo da sogno con due centrali da paura come Paul Pogba (5 reti e 1 assist) e Radja Nainggolan (3 gol e 1 assist). Sulle fasce, invece, le rivelazioni di questa prima parte della stagione, Felipe Anderson della Lazio e Vazquez del Palermo.
Il tridente, invece, non può che essere formato da Carlos Tevez (capocannoniere con 13 gol), Paulo Dybala (rivelazione del campionato con 10 reti e 7 assist) e Gonzalo Higuain (10).
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…