Home Calciomercato Calciomercato Napoli: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Napoli, dal Belgio: ‘Mertens può lasciare gli azzurri, poco spazio e...

Calciomercato Napoli, dal Belgio: ‘Mertens può lasciare gli azzurri, poco spazio e rinnovo lontano’

CONDIVIDI

mertens

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere lontano dal Napoli. Dopo le parole dell’agente del belga, Soren Lerby, che ai microfoni di Radio Crc aveva parlato così: “Sono stato a Napoli perché mi piace la città, ma anche per parlare col club. Di certo Mertens, data la sua qualità, vorrebbe giocare con continuità. Si aspettava di scendere in campo da titolare contro la Juventus. Ci teneva molto, e infatti al suo ingresso ha dimostrato d’essere in forma. Ha provato a fare la differenza e cambiare la gara, ma ce l’ha fatta solo in parte. Poi sappiamo tutti com’è finita. Confermare la Champions non è una condizione determinante per la sua permanenza a Napoli. Valuteremo insieme il suo futuro, passo dopo passo”, dal Belgio arrivano nuove indiscrezioni di mercato che allontanano Mertens dal club partenopeo.

Secondo il portale Walfoot, infatti, Mertens potrebbe lasciare Napoli nella prossima sessione estiva di mercato.  “L’esterno belga, insoddisfatto per il poco utilizzo da parte di Rafa Benitez, potrebbe decidere di andar via a fine stagione. L’accordo per rinnovo tarda ad arrivare, e così – si legge – non è da escludere che l’ex Psv possa partire”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com