ESCLUSIVA – Tutto fatto per Mbaye al Bologna. L’agente: ‘Progetto importantissimo. L’Inter? Se una squadra continua ad avere problemi…’

mbaye

Manca soltanto l’ufficialità, ma a breve Ibrahima Mbaye sarà un nuovo calciatore del Bologna. La conferma arriva da Beppe Accardi, agente del prodotto del settore giovanile dell’Inter, che in esclusiva per Calciomercatonews.com ha parlato della trattativa appena conclusa con il club emiliano: “Il Bologna è un grande club, il progetto è importantissimo, la proprietà porterà il Bologna ai fasti passati. In più, la famiglia Saputo e d’origine della terra più bella del mondo dove Mbaye va sempre in vacanza, il cocktail è quello giusto”.

Mbaye lascia l’Inter in prestito con obbligo di riscatto per un club che gli darà sicuramente più occasioni per mettersi in mostra e maturare in tranquillità. C’è però un pizzico di rammarico per non aver avuto l’occasione di affermarsi in nerazzurro: “L’Inter capitolo chiuso, non serve nemmeno parlarne. Se una società continua sempre ad avere problemi in generale un motivo ci sarà – la stilettata di Accardi ai nostri microfoni -, mi dispiace solo che l’Accademia Inter produca per le altre squadre. Mi auguro che Ibra sia felice a Bologna perché aldilà del calcio, è un ragazzo che merita rispetto”.

 

Mauro Piro – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy