Ospite a Sky Sport 24 il presidente del Napoli affronta vari temi, dalla ristrutturazione del San Paolo, agli obiettivi stagionali, al mercato, in particolare sul futuro di Benitez e Higuain.
SAN PAOLO- ‘Abbiamo incontrato il sindaco di Napoli la scorsa settimana. Abbiamo deciso di muoverci velocemente: lo stadio non può rimanere in queste condizioni’.
SECONDO POSTO- ‘Il nostro è un grandissimo allenatore: lui dice di pensare solo alla prossima partita e io sono d’accordo. Il primo anno in Serie A eravamo al 500esimo posto fino ad arrivare al 16esimo. Arrivare secondi o terzi non importa: nel calcio non si può programmare nulla: ce la metteremo tutta per fare il nostro meglio’.
MERCATO- ‘Secondo me Benitez vuole restare perché ama questa città, a meno che non ci sia la possibilità di tornare a Liverpool, dove vive la sua famiglia. Higuain? Non ho la minima intenzione di venderlo. Stiamo rafforzando la rosa e se non troveremo i giocatori giusti a gennaio lo faremo a giugno’.
Giorgio Rea-Calciomercatonews.com
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…