Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ in cui ha affrontato vari argomenti.
Si parte dal presidente della Sampdoria,Ferrero, di Eto’ò, Borriello e Gilardino – “Ferrero è estroverso e credo anche sincero. E’ simpatico ma bisogna vedere cosa succederà quando perderà qualche partita. Eto’o? Non lo avrei mai preso, è un campione alla frutta. E’ cinema. La politica del Palermo è diversa, noi valorizziamo i giovani talenti. I Borriello e i Gilardino che cambiano squadra ogni anno non ci interessano”.
Su Velazquez –“Abbiamo preso Velazquez, ma per giugno perché è extracomunitario e le norme demagogiche del nostro calcio impediscono il suo arrivo nell’immediato. Non è vero che gli stranieri bloccano i nostri giovani. Se sono bravi, anzi, possono fare da scuola”.
Sy Dybala – “C’è una distanza minima per il rinnovo, ma la trattativa è complicata dagli avvoltoi attorno a lui. A causa di queste pressioni, sarà difficile trattenerlo a fine stagione. Ma se trovo un partner economico forte, me lo tengo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…