Trezueguet e Juventus, un amore mai finito. L’ex attaccante franco-argentino torna ufficialmente ai bianconeri, ma in un ruolo decisamente diverso. Il suo compito sarà quello di promuovere una serie di eventi che porteranno all’inaugurazione della JLounge di Fukuoka il 31 gennaio. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus:
‘Una leggenda bianconera in Giappone: è David Trezeguet, atterrato oggi sull’isola di Kyushu in Giappone per dare il via ad una serie di eventi che lo porteranno a inaugurare la JLounge di Fukuoka, sabato 31 gennaio .
Re David nel corso della giornata si è spostato a Saga, a 50 km da Fukuoka, dove ha incontrato le autorità locali e rilasciato interviste a giornali e televisioni locali, sempre seguito anche da una troupe di SkyPerfecTv Giappone. La giornata si è chiusa con una cena organizzata presso lo Sport Bar del Sagantosu, squadra che milita nella JLeague giapponese e che quest’anno ha sfiorato la qualificazione per partecipare all’Asian Champions League’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…