Trezueguet e Juventus, un amore mai finito. L’ex attaccante franco-argentino torna ufficialmente ai bianconeri, ma in un ruolo decisamente diverso. Il suo compito sarà quello di promuovere una serie di eventi che porteranno all’inaugurazione della JLounge di Fukuoka il 31 gennaio. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus:
‘Una leggenda bianconera in Giappone: è David Trezeguet, atterrato oggi sull’isola di Kyushu in Giappone per dare il via ad una serie di eventi che lo porteranno a inaugurare la JLounge di Fukuoka, sabato 31 gennaio .
Re David nel corso della giornata si è spostato a Saga, a 50 km da Fukuoka, dove ha incontrato le autorità locali e rilasciato interviste a giornali e televisioni locali, sempre seguito anche da una troupe di SkyPerfecTv Giappone. La giornata si è chiusa con una cena organizzata presso lo Sport Bar del Sagantosu, squadra che milita nella JLeague giapponese e che quest’anno ha sfiorato la qualificazione per partecipare all’Asian Champions League’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…