Pallavicino a Cassano, parole durissime: ‘Sciacquati la bocca prima di parlare’

Immagine

Tra Cassano e alcuni personaggi del Parma ormai la rottura è completa. Dopo una serie di attacchi più o meno velati, il procuratore Carlo Pallavicino si è schierato dalla parte di Donadoni con un tweet: ‘Cassano sciaquati la bocca prima di parlare di un signore come Donadoni. Come uomo e calciatore hai solo da imparare da uno come lui’.

La diatriba è nata al termine della partita di Coppa Italia contro la Juventus, Donadoni aveva risposto così alla domanda sul giocatore barese, come riporta gazzetta.it: ‘Cassano? E’ un capitolo chiuso. Ci vuole più dignità a rimanere in sella che ad andarsene. È facile dire che me ne vado perché non mi pagano o perché avevo altre offerte e un paio di squadre all’estero mi volevano. Ha senso solo fare il proprio dovere fino in fondo. Se a fine campionato una squadra mi vorrà ne sarò felicissimo. Non bisogna pensare solo per sé, è da ipocriti e vigliacchi’.

Parole che non hanno fatto piacere a Cassano, che su Twitter si è scagliato a testa bassa contro il suo ex allenatore: ‘Dopo 17 sconfitte parlare di dignità è il colmo!! Capisco che hai perso l’occasione x andar via e capisco l’attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo!!’.

Impostazioni privacy