Calciomercato Live, ecco le operazioni della notte

calciomercato

Un venerdì all’insegna del calciomercato quella che si prospetta, e che la nostra redazione vi mostrerà, punto dopo punto e trattativa dopo trattativa, senza esclusione di colpi.

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

23:58 – Gianluca Di Marzio riporta che Sampdoria e Torino si contendono Afriyie Acquah, di proprietà del Hoffenheim e in forza al Parma. Il Torino inoltre vira su Alvaro “El Tata” Gonzalez della Lazio.

23:53 – Riporta Sportitalia riguardo Mino Raiola e Rino Foschi in trattativa per Bouy al Cesena: per la squadra romagnola si avvicina anche Andrea Caracciolo dal Brescia. Dejan Lazarevic vicino al Sassuolo. Promozione in vista per il difensore Gyomber del Catania, accostato alla Sampdoria. In uscita per il Cesena, Gregoire Defrel vicino al Bologna di Pantaleo Corvino.

23:51 – Sportitalia lancia l’ipotesi legata al mercato dell’Inter: il nuovo obiettivo è il regista della Lazio Cristian Ledesma. Si punta ai cinque mesi di prestito del giocatore.

23:45 – Gianluca Di Marzio riporta che la trattativa che vede Pablo Armero al Genoa non è ancora cosa fatta: il giocatore infatti sta ancora decidendo se la destinazione sia davvero quella giusta. Legata al giocatore colombiano c’è l’affare Antonelli.

23:40 – Sportitalia sul mercato del Verona: si allontana Luis Neto dello Zenit ma si avvicina invece Eros Pisano dal Palermo.

23:34 – Su Premium Calcio, Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss allontana l’addio di Gonzalo Higuaìn alla Serie A: “Gonzalo si è integrato benissimo con la città e resterà qui”.

23:30 – Sportitalia riporta che in caso di partenza di Pazzini, la squadra rossonera potrebbe virare su Stefano Okaka.

23:17 – Tira e molla tra la Lazio e Gonzalo Bergessio: Gianluca Di Marzio rivela che l’affare potrebbe chiudersi lunedì.

23:15 – Premium Calcio riporta che l’Inter è in procinto di offrire un contratto di sei mesi ad Antonio Cassano.

23:14 – Gianluca Di Marzio riporta che si è aperta ufficialmente la trattativa tra Inter e Juventus per Daniel Pablo Osvaldo: la richiesta della squadra nerazzurra è di 500.000 €. Attesa la risposta della società di Torino. L’alternativa per la Juventus potrebbe essere il ritorno di Alessandro Matri.

23: 06 –Gianluca Di Marzio riporta che pochi minuti fa sono stati firmati i contratti tra Roma e CSKA Mosca per Seydou Doumbia: non è più un prestito con riscatto obbligatorio, ma direttamente un passaggio a titolo definitivo da 15 milioni di euro, solvibili in tre rate. Domani Doumbia con il suo agente sarà a Roma per siglare il contratto.

22:28 – Nuovo acquisto per il Cagliari di Gianfranco Zola: Sportitalia riporta che i sardi si sono assicurati le prestazioni di Jean Paul M’Poku, attaccante di proprietà dell’Al Arabi ma in forza allo Standard Liegi. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai cinque milioni di euro.

22:37 – Con un comunicato, l’OGC Nice annuncia di aver presentato al Tribunale Amministrativo il ricorso legato al deposito del contratto di Hatem Ben Arfa: la questione, di fatto, sembra bloccare il mercato della squadra transalpina.

 

 

Impostazioni privacy