Il giorno dopo il grande ritorno in bianconero, Alessandro Matri ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Juventus: “E’ bello tornare a Torino e rivedere tanti vecchi amici. Sono felice di essere qui e di poter aiutare la Juventus. Ho ritrovato una squadra forte, dei ragazzi spettacolari. Quando sono andato via mi ero affezionato tanto al gruppo, alla voglia di vincere, all’amicizia che si era creata. In campo eravamo 22-24 leoni e fuori tutti amici”.
SU ALLEGRI – “Ho ritrovato quello che mi aspettavo. Conosco bene anche lo staff e ho ritrovato mister Allegri, che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera. Mi ha cresciuto a Cagliari e poi ci siamo ritrovati a Milano e ora alla Juventus“.
SUL CAMPIOANTO – Questa è la solita Juve. Forte, prima in classifica con sette punti di vantaggio. E’ un buon margine, ma non ancora sicuro per l’esito finale. Questa è una squadra fortissima, con giocatori nuovi. Si è rinforzata rispetto agli altri anni. C’è tutto per poter far bene”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…