L’ex esterno della Fiorentina, Juan Cuadrado, è ormai un nuovo calciatore del Chelsea. Il colombiano ha rilasciato le sue prime parole inglesi a ChelseaTV, parlando anche della prospettiva di lavorare con José Mourinho: ‘E’ davvero eccitante lavorare con uno dei migliori allenatori del mondo. Sono orgoglioso di giocare per lui e penso possa aiutarmi a diventare un giocatore migliore’. L’ormai ex giocatore della Fiorentina ha anche parlato del suo stile di gioco, facendo leva sulle sue qualità: ‘Sono un giocatore rapido e propositivo. Spero di dimostrare quanto valgo sul campo e aiutare i miei compagni di squadra”.
Sui suoi obiettivi: “‘Siamo in un grande club. Il campionato? Penso sia la cosa più importante se giochi in una squadra simile. Per il resto il Chelsea ha grandi giocatori e vogliamo vincere molti trofei”.
Infine ha rivolto un messaggio a tutti i sostenitori dei Blues: “Un augurio a tutti i sostenitori del Chelsea”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Spalletti anticipa la sfida contro il Genoa, sottolineando la forza della squadra avversaria.
Giovanni Malagò della Figc si esprime positivamente sulla divisione della Serie A.
Analisi delle differenze tra Milan di Amorim e Juventus di Spalletti in un video.
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.