ESCLUSIVA – Ag. Susic: ‘Inter chiara dall’inizio. Basilea? La trattativa c’è e…’

FBL-WC-2014-MATCH44-BIH-IRI

Tino Sven Susic, centrocampista dell’Hajduk Spalato, è stato uno dei nomi accostati ad alcune squadre del nostro campionato, su tutte l’Inter, nel corso della ultima sessione di mercato. Come più volte ribadito da diverse fonti, il ragazzo sarebbe uno dei nomi caldi per la prossima stagione per il club nerazzurro, ma i colpi di scena sono all’ordine del giorno e non è escluso che l’affare non vada in porto.

A tingere ancor più di giallo il futuro del ragazzo sono arrivate in giornata le parole del presidente del club croato, Marin Brbić, che pare stia trattando la cessione del ragazzo con il Basilea (in Svizzera il mercato finirà il 16 febbraio): “Tanti club hanno mostrato interesse per Susic ma non si è concretizzato nulla. L’Inter? Forse li abbiamo aspettati troppo a lungo, ma avevamo avuto rassicurazioni sul fatto che l’affare si sarebbe concretizzato”.

Per capire qualcosa in più sulla faccenda, abbiamo contattato Sabatino Durante, agente del ragazzo. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Calciomercatonews.com: “L’Inter è stata chiara sin dall’inizio. Ausilio ha sempre detto che Susic era una priorità per luglio. Ad un certo punto poteva trasferirsi anche a gennaio, ma per me non c’è nessun motivo per arrabbiarsi. Il mercato e’ cosi. Possiamo aspettare qualche mese per trovare il meglio per lui. Il Basilea? Abbiamo parlato. La trattativa c’è, come c’è, e c’è stata, con l’Inter e con altre squadre. A gennaio ci sono pochi soldi e non abbiamo trovato gli accordi economici, vediamo se ci sono ora. Noi comunque non abbiamo fretta. Il ragazzo è sereno, io e Milan Rapaic che lo gestiamo siamo tranquillissimi. Merita un grande club”.

 

Redazione – Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy