Inter, Santon risponde alle accuse: ‘Non sono milanista!’

FBL-ENG-PR-WIGAN-NEWCASTLE

Il ritorno in campo era già avvenuto in Coppa Italia, contro il Napoli, ma oggi è stato il giorno del “secondo battesimo nerazzurro”, almeno quello mediatico, per Davide Santon, laterale destro prelevato dall’Inter nelle ultime ore del mercato invernale.

Santon, in merito alle numerose polemiche in merito a presunte simpatie milaniste, ha così tenuto a precisare: “Non ho mai detto di essere stato tifoso milanista, da bambino simpatizzavo, anche perché erano gli anni di Van Basten. Mai detto di essere tifoso milanista. Io l’Inter l’ho sempre rispettata e sempre lo farò. Ci tengo a dirlo, tanti mi descrivono come tifoso milanista. Sono qui e tifo Inter. La passata esperienza è un ricordo positivo, abbiamo vinto tanto poi è arrivata una situazione di mercato e insieme ai dirigenti abbiamo deciso di cambiare. Ma sono contento del mio ritorno”.

Un modo forte ed efficace per zittire i rumors e rientrare nelle grazie dei tifosi interisti, pronti a riaccogliere come si deve il “bambino” come era solito chiamarlo Josè Mourinho.

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy