Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli. E’ quanto si evince d un’intervista che il bomber argentino ha rilasciato ai microfoni di Dribbling, la trasmissione sportiva di Raidue. “Abbiamo perso tanti punti ad inizio campionato, ma adesso stiamo bene e vogliamo continuare su questa strada. Abbiamo vinto la Supercoppa Italiana contro la Juventus e siamo ancora il corsa su tre trofei”, ha dichiarato El Pipita sulla stagione in corso.
Sul suo futuro: “A Napoli sono molto felice. I napoletani provano tanto affetto per gli argentini grazie a Maradona. E’ difficile fare quello che ha fatto lui. Io sono venuto qui per fare la storia e vincere qualche titolo, è questa la mentalità che dobbiamo avere. Se ho nostalgia per l’Argentina? Tutti i giocatori stranieri sperano di tornare un giorno in patria. La mia famiglia, mia nonna e i miei amici sono tutti là”.
Chiusura dedicata a Papa Francesco: “E’ un onore e un orgoglio per noi avere un Papa argentino, gli vogliono tutti bene. Se gli dedicherei un mio gol? Certo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…