Calciomercato Inter: Osvaldo al Boca, tutto fatto. E spunta una clausola…

osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo sembra aver finalmente trovato una squadra disposta ad accoglierlo. Da tempo ai ferri corti con l’Inter e tutto l’ambiente nerazzurro, per l’attaccante italo-argentino sembra giunto il momento di tornare in Argentina. Secondo il quotidiano Olè, infatti, per l’approdo di Osvaldo al Boca Juniors è ormai solo questione di ore. . «Il sogno sta per diventare realtà», scrivono in Sudamerica.

OSVALDO AL BOCA JUNIORS: ECCO LA CLAUSOLA PER TORNARE IN ITALIA

“Siamo in attesa di una risposta definitiva, ma c’è la buona volontà di tutte le parti. Martedì Osvaldo arriverà in Argentina, siamo ottimisti”, ha dichiarato ieri il vice presidente del Boca Juniors, Cesar Martucci, confermando le voci di mercato degli ultimi giorni.

Secondo alcune indiscrezioni, Pablo Daniel Osvaldo potrebbe sbarcare già oggi in Argentina per discutere gli ultimi dettagli del contratto che dovrebbe essere in prestito per quattro mesi. Il giocatore si è detto «molto emozionato all’idea di firmare per il club che ama fin da bambino». Sempre secondo Olè, pur di aspettare il Boca, Osvaldo avrebbe rifiutato offerte provenienti dagli Stati Uniti, dal Brasile e dalla Cina.

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, inoltre, Osvaldo, dal club argentino, avrebbe ottenuto il permesso di tornare periodicamente in Italia per vedere le figlie che vivono a Firenze.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy