La sua firma con la Lazio per la prossima stagione non è più una notizia da tempo, ma anche oggi, nonostante sia abbastanza lontano nel tempo il giorno dell’approdo in biancoceleste di Ravel Morrison, si è parlato a lungo di lui. Il perché? Presto spiegato: soltanto poche ore fa, il West Ham, club proprietario del cartellino del 22 enne, ha annunciato di aver risolto il contratto con il centrocampista cresciuto nelle giovanili del Manchester United. Si è così subito sparsa la voce di una possibilità concreta di vedere già da quest’anno Morrison in campo con i biancocelesti, ma l’affare non si potrà fare perché, in questa stagione, il calciatore ha già vestito due maglie diverse, e dunque, secondo le regole FIFA, per la stagione in corso non è tesserabile da un terzo club.
Diversa però la possibilità che Morrison, già da subito, si aggreghi alla squadra biancoceleste per allenamenti ed amichevoli: in quel caso, non ci sarebbero problemi.
A questo punto, l’ipotesi di un trasferimento capitolino, senza però poter scendere ufficialmente in campo sino all’inizio della stagione 2015-2016, sembra quella più accreditata per il prossimo numero 4 della Lazio. Nelle prossime ore i contatti tra le due parti potrebbero infittirsi.
Mauro Piro – www.calciomercatonews.com
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…