Calciomercato Inter, in bilico il futuro di Icardi: tre nomi per sostituirlo

FBL-ITA-SERIEA-INTER MILAN-SASSUOLO

Nonostante la pace con i tifosi, il futuro di Mauro Icardi all’Inter resta in bilico. Tutto, infatti, dipenderà dal rinnovo del contratto. Al momento, l’attaccante argentino guadagna meno di 1 milione di euro. L’Inter gli ha proposto il rinnovo fino al 2019 per un milione e mezzo e la gestione dei diritti d’immagine a metà tra società e calciatore. L’offerta, però, non ha entusiasmato l’entourage di Icardi e ad oggi le parti continuano ad essere distanti. Non è escluso, dunque, un divorzio a fine stagione.

Attualmente, il cartellino dell’attaccante nerazzurro vale intorno ai 27 milioni di euro. In caso di cessione, però, l’Inter potrebbe decidere di tirare sul prezzo e chiedere almeno 35 milioni per la sua cessione. Le pretendenti per Icardi non mancano. In Inghilterra, ad esempio, piace a Manchester United, Chelsea, City e Liverpool i cui osservatori, domenica sera, erano in tribuna a San Siro per osservarlo da vicino.

Non è da escludere dunque, una cessione dell’argentino. Motivo che sta spingendo l’Inter a valutare tutte le possibili alternative. Al momento sono tre i nomi che potrebbero sostituire Icardi: André Pierre Gignac, 30enne attaccante in scadenza con l’Olympique Marsiglia, Stefano Okaka della Sampdoria e Andrea Belotti del Palermo.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy