ESCLUSIVA – D’Ippolito (ag. Ledesma): ‘I cicli finiscono, ma l’addio alla Lazio non è scontato. Abbiamo contatti…’

ledesma

ESCLUSIVA MERCATO LAZIO – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, agente di Christian Ledesma, che ha parlato del futuro del suo assistito e della possibilità che lasci la Lazio.

 

E’ passato anche il mercato di gennaio, ma il rinnovo di Ledesma con la Lazio non è arrivato. Alcuni parlano ormai di un addio già scritto, è realmente così?

“Attualmente per il rinnovo è tutto fermo, ma non è detto che sicuramente lascerà la Lazio al termine della stagione, vedremo. La società farà le sue valutazioni, ci sono ancora diversi mesi prima del termine della stagione.”

 

A questo punto però l’ipotesi di un addio a parametro zero diventa sempre più concreta…

“Beh sicuramente le ipotesi sono due, o rinnova o va via a zero ed è chiaro che più si volge verso il termine della stagione più l’ipotesi che possa salutare i biancocelesti prende corpo. Quella dell’addio è una possibilità, ma come ho detto prima c’è ancora tempo e non bisogna sbilanciarsi.”

 

Ledesma è stato per anni un giocatore fondamentale per la Lazio, vi aspettavate più riconoscenza da parte della società?

“I rapporti con la società sono buoni, spesso si parla, ma come ho detto prima non ci sono ancora stati passi in avanti. Purtroppo nel calcio è così, ci sono dei cicli, certe cose possono finire, siamo consapevoli di questo e saremo pronti anche noi a fare le nostre valutazioni per il futuro.”

 

Teoricamente il giocatore è già libero di accordarsi con un’altra squadra per la prossima stagione, ci sono stati già contatti concreti con alcuni club?

“Ci sono degli interessamenti e dei contatti con diverse squadre, ma ancora è presto, non c’è niente di definitivo o vincolante, solo interessamenti e valutazioni.”

 

Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile futuro negli States, oltre all’interessamento di squadre estere ci sono contatti anche con società italiane?

“Si, ci sono contatti sia con società estere che con società italiane, ma per ora non posso dire niente. Ci sono degli interessamenti e vedremo cosa succederà.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy