Alla vigilia della sfida di domani contro il Parma, queste le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia:
Su Doumbia: ‘Ha viaggiato un po’ ed è passato per Mosca prima di arrivare a Roma. Sappiamo che giocatore è. Lo statistiche lo dimostrano. E’ un bomber, un attaccante che la mette dentro. Sono soprattutto queste qualità che ci aspettiamo da lui, ma senza pressione. Ha fatto solo un allenamento. Deve capire come gioca la squadra. Il suo compito sarà quello di entrare nel gurppo e mettersi il pallone sotto i denti. Dopo la partite avremo più tempo per lavorare. Lui è pronto per iniziare ed entra in gioco’.
Sul Parma: ‘Domani servono tutti gli ingredienti per mostrare il divario in classifica tra noi e il Parma: vogliamo i tre punti. Dobbiamo essere più solidi in difesa e più efficaci in attacco: domani servono gol per vincere. Nessun mio giocatore è indispensabile, ma ognuno serve alla collettività’.
Su Maicon e Totti: ‘Maicon non sta bene al momento e domani non sarà convocato: speriamo di rivederlo presto. Totti sta meglio, sta recuperando, ma non sarà convocato per domani: sta recuperando e non voglio prendere rischi’.
La redazione di calciomercatonews.com
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…