Sono vari gli argomenti trattati da Roberto Mancini, ospite alla Domenica Sportiva. L’allenatore dell’Inter ha risposto alle domande relative alla situazione della squadra, passando dagli obiettivi per la stagione al suo futuro. Queste le sue parole: ‘E’ normale avere delle difficoltà quando si cambia. Tatticamente io e Mazzarri abbiamo idee diverse. Secondo me per il momento il modulo migliore è il 4-3-1-2 ma in futuro si può cambiare. Non è una questione di modulo ma di mentalità’.
OBIETTIVI- ‘L’Europa League è sicuramente un obiettivo, ma è molto complicato. Conta anche la fortuna, ma intanto pensiamo al Celtic’.
I SINGOLI- ‘Guarin ha tante qualità e ora è più tranquillo. Icardi se segna ogni domenica va bene anche se non esulti. Vidic è importante e ha esperienza. Stiamo valutando l’acquisto di Felipe per via degli infortuni, per cui potremmo avere qualche problema a livello numerico, ma aspettiamo’.
MERCATO E FUTURO- ‘Il mercato ha portato qualche giocatore importante, qualcuno più giovane, qualcuno meno, ma sicuramente daranno una mano. Futuro? Nella vita si deve sempre lasciare quando si vuole, quando non si sta bene o si vuole cambiare. Questo per dire che comunque ci sarà sempre questa possibilità, ma non esiste alcuna clausola’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…