Ai microfoni di Rai Sport, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha commentato la vittoria sull’Udinese: “Non abbiamo sfruttato le occasioni create, già in settimana avevo visto la voglia di superare il momento no. Abbiamo vinto meritatamente, con carattere, e in alcuni frangenti giocando un buon calcio”.
SUGLI ERRORI ARBITRALI – “Lunedì non ho commentato un singolo episodio, ho solo sottolineato l’atteggiamento che per me non era quello corretto. E’ il secondo rigore che riceviamo in 23 giornate. La vittoria di oggi è stata meritata al di là del rigore”.
L’OBIETTIVO – “Non sappiamo cosa farà la Sampdoria. I risultati ci danno buone situazioni. Abbiamo chiaro il nostro obiettivo che è quello di tornare in Europa”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Pronostico per Amburgo-Eintracht Francoforte in Coppa di Germania, in programma martedì alle 18.
La frase di Allegri dopo Napoli-Roma e la reazione di Gasperini, un episodio che continua…
Chivu discute di ingiustizie dopo la partita Inter-Fiorentina, esprimendo soddisfazione per la prestazione della squadra.
Atalanta supera Frosinone 4-3 in una partita emozionante di Serie A.
L'Inter vince 2-1 in rimonta contro la Fiorentina a San Siro.
Analisi del match Inter-Fiorentina, De Gea e Thuram premiati.