Non si spegnono le polemiche attorno alle dichiarazioni di Claudio Lotito. A parlare stavolta sono i presidenti di Carpi, Cristiano Giuntoli, e quello del Frosinone, Maurizio Stirpe.I due numeri uno delle società sono intervenuti a Radio Sport Anch’io per commentare la vicenda.
CARPI– ‘Con la società sono sei anni che lavoriamo nel rispetto di tutti. Quello che pensano gli altri ci interessapoco. Vogliamo rispetto. Non vogliamo fare polemica, ma di certo vogliamo vedere cosa succederà. Abbiamocercatodi motivare igiocatoria rimanere concetrati, poi la risposta verrà dal campo. Sarebbe fantastico arrivare in Serie A ma oralavoriamo giorno per giorno. Ci sarà un problema stadio ma vogliamo rimanere a Carpi‘.
FROSINONE– ‘Il problema è che non c’è equilibrio nel rapporto tra le Leghe, in tanti in in Serie A pensano quello che ha detto Lotito. Ma un dirigente federale non può lasciarsi andarea queste dichiarazioni. Bisogna intervenire ailivelli più alti per far rispettarele regole. Il nostro appoggio a Tavecchio è basato su accordi presi a suo tempo: se verranno rispettati continueremo a sostenerlo. Secondo me la giustizia sportiva deve intervenire: le regole valgono per tutti‘.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…
Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…
I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…
Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…
Nelle ultime ore si ritorna a parlare di una possibile partenza di Buongiorno visto il…