Roma, le prime parole di Doumbia: ‘Trasformerò i fischi in applausi’

doumbia

Il nuovo attaccante della Roma Seydou Doumbia si è presentato in conferenza stampa ai tifosi e ai giornalisti. Si parte dal corteggiamento dei giallorossi: “L’ho saputo nel corso della Coppa d’Africa che sarei venuto alla Roma. Ho avuto modo di parlarne con mister Garcia; sono due anni, inoltre, che ne parlavo con Gervinho, ed è stato un ulteriore fattore decisivo ai fini del trasferimento. Voglio mettere a disposizione della squadra le mie qualità, me lo sono promesso quando ho firmato per questo club. Ho giocato la mia prima partita, spero di riuscire a soddisfare le attese del pubblico in futuro”.

SULLA CONDIZIONE – “Ultimamente non ho giocato molto, ma voglio lavorare sodo per finire il campionato nella maniera migliore. Non credo che il tecnico abbia sbagliato ieri a famri giocare, data la mia finale di Coppa d’Africa. Mi sono allenato solo due volte, è vero che la mia prestazione non è stata delle migliori, ma voglio lavorare di più per far meglio”.

SUI FISCHI DELL’OLIMPICO – “Ogni squadra ha un momento no in stagione: l’ultima gara col Parma non è stata delle migliori ma siamo ancora secondi. Ieri era una gara difficile e dovevamo vincere per recuperare punti. Voglio lavorare sodo per trasformare i fischi in applausi: farò di tutto per rispondere alle attese dei tifosi”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy