ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Tirri+%28ag.+Rolando%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BVi+spiego+perch%C3%A9+%C3%A8+saltato+il+ritorno+all%26%238217%3BInter.+Jackson+Martinez+in+Italia%3F+Difficile+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/02/18/esclusiva-tirri-ag-rolando-a-cmnews-com-vi-spiego-perche-e-saltato-il-ritorno-allinter-jackson-martinez-in-italia-difficile-perche/amp/
Categories: Esclusive

ESCLUSIVA – Tirri (ag. Rolando) a CMnews.com: ‘Vi spiego perché è saltato il ritorno all’Inter. Jackson Martinez in Italia? Difficile perchè…’

ESCLUSIVA MERCATO INTER-ROMA – La redazione di calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Peppino Tirri, rappresentante italiano di Rolando e Jackson Martinez, che ha svelato alcune curiosità sui suoi assistiti.

Nell’ultimo giorno del mercato di gennaio Rolando sembrava ad un passo dal ritorno all’Inter, poi qualcosa è andato storto e il giocatore si è accasato all’Anderlecht. Cosa è successo?

“E’ stata una decisione del Porto, al club portoghese erano arrivate due proposte, quella dell’Inter e quella dell’Anderlecht, le offerte sono state esaminate e la dirigenza ha deciso di cederlo all’Anderlecht. Il Porto è un club complicato, non è facile trattare”.

Rolando è andato all’Anderlecht in prestito con obbligo di riscatto, qual è l’offerta dei nerazzurri?

“Anche l’Inter ragionava sul prestito, ma non voleva un obbligo di riscatto bensì un diritto. I tempi erano stretti ed il Porto è stato decisionista come spesso accade”.

A proposito di Porto, Jackson Martinez, circa dieci giorni fa, ha dichiarato nuovamente di voler lasciare il Portogallo a fine stagione. Il giocatore era stato più volte accostato a diverse squadre italiane, una su tutte la Roma, crede ci sia la possibilità che il giocatore approdi in Italia in estate?

“La vedo molto dura onestamente, perchè è un giocatore non più giovanissimo e ancora molto costoso. In Italia non vedo squadre in grado di compiere operazioni così onerose, neanche Roma o Juventus credo sia molto più facile che vada in altri campionati”.

La clausola del colombiano è di 35 mln, non crede che in estate il prezzo possa scendere sotto i 30?

“E’ proprio questo il punto. Il Porto è una squadra molto rigida in queste cose e a me risulta che il giocatore partirà soltanto a prezzo di clausola. Va detto che è ancora molto presto e qualcosa potrebbe cambiare, ma allo stato attuale la posizione del Porto è chiara: c’è una clausola pubblica e chi vuole il giocatore dovrà presentarsi con la cifra fissata”.

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Napoli, infortunio Vergara: c’è una brutta notizia. Lungo stop

Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…

47 minuti ago

Serie A, altro esonero: Gotti scelto come sostituto

Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…

3 ore ago

Milan, scambio con il Parma: Allegri ha il suo centrale

I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…

4 ore ago

Xabi Alonso in panchina, c’è la svolta: accordo trovato

Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…

18 ore ago

Inter, rivoluzione a centrocampo: scelto il nuovo regista

L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…

23 ore ago

Inter, tegola Calhanoglu: quante partite salta

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…

1 giorno ago