Rafa Benitez, tecnico del Napoli, in conferenza stampa per la partita di Europa League contro il Trabzonspor. Ecco le sue dichiarazioni.
IL NAPOLI IN EUROPA LEAGUE: ‘Guardiamo partita dopo partita. Noi vogliamo un buon risultato domani, puntiamo solo a quello. In certe situazioni è meglio parlare poco, conta solo vincere. L’Europa League piano piano diventa sempre più difficile. Qua le squadre di livello inferiore via via si perdono e in più ci sono quelle che arrivano dalla Champions’.
SULLA PARTITA: ‘Ho visto qualche loro partita, sono una squadra veloce e intensa con un paio di ottimi giocatori. Giocare contro di noi sarà una motivazione in più per loro’.
LAVEZZI: ‘Per domani non sarà tesserato (ride,ndr). Sappiamo che è un grande giocatore ma non è il momento di parlare di lui’.
LA SQUADRA: ‘Sono soddisfatto, la squadra sta facendo bene e io sono tranquillo. Abbiamo fatto dei test, la squadra sta benissimo. Siamo sulla strada giusta, il calcio perà è fatto di episodi. Noi siamo pronti per arrivare al nostro traguardo’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…