Gigi Buffon sarà ascoltato il 3 marzo: a deciderlo la Sezione Disciplinare del Tribunale Federale Nazionale. Questo il comunicato apparso sul sito della FIGC: ‘
In relazione al deferimento del Procuratore federale nei confronti dell’agente dei calciatori Silvano Martina e del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, nel quale per responsabilità oggettiva figura anche la società bianconera, “letti gli atti e rilevata l’assoluta necessità dell’audizione di Buffon”, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare al termine della riunione odierna ha disposto la comparizione del calciatore alle ore 13 del 3 marzo 2015, aggiornando così il procedimento.
Nel dettaglio, il Procuratore federale aveva deferito Martina e Buffon in relazione alla stipula del contratto di quest’ultimo con la società Juventus in data 1° febbraio 2013, senza formale mandato da parte del calciatore all’agente’.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…