Rafa Benitez presenta la gara con il Sassuolo ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’. “Dobbiamo trovare continuità e gestire la situazione, siamo in un buon momento. – le sue parole – Il Sassuolo è una buona squadra, sta giocando bene, si vede che hanno fiducia nei loro mezzi. Sarà una gara difficile per noi, ma dovremo pensare ad inanellare altri risultati positivi, ma senza perdere la testa, lavorando come abbiamo sempre fatto. Ho sempre avuto fiducia nella squadra, sono soddisfatto e possiamo migliorare. Un titolo si vince alla fine, siamo su tre fronti e ogni gara sarà fondamentale”.
SU GABBIADINI – “Ci può stare che resti in panchina col Sassuolo. La competizione tra i calciatori ci fa bene e mi auguro che continui la crescita di Manolo. Non dico se gioca o no, ma ci saranno tante chance per tutti i calciatori. Sta imparando, parliamo spesso per insegnargli il nostro modulo. Sta imparando, è attento, mi ascolta e fa bene in campo. Noi lavoriamo sulla testa dei giocatori che sono intelligenti”.
SUL FUTURO – “Non c’è una data precisa in cui comunicherò la scelta del mio futuro. Oggi parlavo con Bigon e leggo spesso sia del mercato che del mio futuro. Dobbiamo solo pensare che dovremo affrontare due mesi cruciali per la stagione”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…