Roma%2C+Garcia+perde+le+staffe+con+Ilaria+D%26%238217%3BAmico%3A+%26%238216%3BNon+cercare+problemi+dove+non+ce+ne+sono%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/02/22/roma-garcia-perde-le-staffe-con-ilaria-damico-non-cercare-problemi-dove-non-ce-ne-sono/amp/

Roma, Garcia perde le staffe con Ilaria D’Amico: ‘Non cercare problemi dove non ce ne sono’

Ai microfoni di Sky Sport, Rudi Garcia ha commentato l’ennesimo pareggio della sua Roma, stavolta contro l’Hellas Verona di Mandorlini. Ecco le dichiarazioni del tecnico francese: “Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene – ha dichiarato – creando molto e subendo il gol del pareggio con un mezzo autogol. Nella ripresa abbiamo commesso più errori, ma con un po’ più d fortuna avremmo potuto vincere. La stanchezza? Abbiamo giocato tre giorni fa, è anche normale. Ho detto a Doumbia di rimanere davanti e prendere i palloni all’interno dell’area. Non ha avuto molte possibilità. E’ un momento sfortunato, anche in fase difensiva, abbiamo subito gol sull’unica occasione concessa nel primo tempo. Nella ripresa c’era molta meno pazienza da parte nostra e ci è mancata un po’ di lucidità. Non riusciamo a chiudere le partite perché non sappiamo sfruttare al meglio le occasioni che abbiamo. Riusciamo a rimontare sempre i risultati nella ripresa, le nostre difficoltà non sono di natura fisica”.

Infine, Garcia ha avuto un piccolo battibecco con Ilaria D’Amico. La giornalista gli ha chiesto un commento sulla reazione nervosa di Totti al momento del cambio. Garcia ha risposto così: “Non cercare problemi dove non ce ne sono. Mi auguro sempre che i miei giocatori non siano contenti quando escono dal campo”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

3 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

6 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

9 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

12 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

1 giorno ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago