Mattia De Sciglio, ancora ai box a causa di un infortunio, cerca di aiutare la squadra con il morale: “Purtroppo – ammette a margine di un evento svoltosi oggi a Milano – quando le cose non vanno bene si viene messi tutti in discussione. Non ci preoccupiamo di questo, andiamo avanti con Inzaghi, ci auguriamo di riuscire ad arrivare in Europa insieme a fine campionato”.
Il successo contro il cesena: “E’ stato importante vincere di fronte al nostro pubblico, che purtroppo è un po’ spazientito ma lo capiamo”.
Sul suo recupero: “Sta procedendo bene – dichiara – ho fatto una visita ultimamente. Ci hanno confermato che sta migliorando, potrebbe essere in discesa. Una data per il ritorno non c’è, l’importante è rientrare bene senza avere ricadute”.
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…
Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…