Mattia De Sciglio, ancora ai box a causa di un infortunio, cerca di aiutare la squadra con il morale: “Purtroppo – ammette a margine di un evento svoltosi oggi a Milano – quando le cose non vanno bene si viene messi tutti in discussione. Non ci preoccupiamo di questo, andiamo avanti con Inzaghi, ci auguriamo di riuscire ad arrivare in Europa insieme a fine campionato”.
Il successo contro il cesena: “E’ stato importante vincere di fronte al nostro pubblico, che purtroppo è un po’ spazientito ma lo capiamo”.
Sul suo recupero: “Sta procedendo bene – dichiara – ho fatto una visita ultimamente. Ci hanno confermato che sta migliorando, potrebbe essere in discesa. Una data per il ritorno non c’è, l’importante è rientrare bene senza avere ricadute”.
Kozo Tashima annuncia la sua candidatura alla presidenza FIFA, sfidando Infantino.
Morte del calciatore Jesus de Miguel, avvenuta dopo un incidente in campo durante la partita…
Gustav Isaksen sorprende la Lazio con 4 gol in 10 partite, nonostante un infortunio. Festeggiato…
Analisi della crisi del Manchester United negli ultimi tredici anni.
Reazioni sui social per la tragedia di Jesús De Miguel e la situazione di Jesús…
Il Parma vince 3-0 contro l'Atalanta. Gilardino elogia Fabbian e Lontani.