Calciomercato+Inter%2C+Mourinho+in+pressing+su+un+top+player%3A+%26%238216%3BVieni+al+Chelsea%21%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/02/28/calciomercato-inter-mourinho-in-pressing-su-un-top-player-vieni-al-chelsea/amp/

Calciomercato Inter, Mourinho in pressing su un top player: ‘Vieni al Chelsea!’

Telefonate, sms, ed un pressing praticamente costante: “Vieni a giocare per il mio Chelsea!”. Josè Mourinho sta provando praticamente di tutto per convincere un top player dell’Inter a vestire la maglia dei blues dalla prossima stagione. Il nome del prescelto del tecnico portoghese? Mauro Icardi. L’attaccante nerazzurro avrebbe davvero stregato lo Special One che, vista anche la possibilità che Didier Drogba lasci la squadra londinese a fine stagione, avrebbe deciso di puntare tutto sull’argentino classe 1993 per l’attacco del Chelsea. La trattativa non appare affatto semplice, come svelato da Tuttosport, visto anche il probabile rinnovo di Icardi con la società meneghina, ma Mourinho non sembrerebbe voler demorde.

Giornalmente infatti, secondo quanto rivelato dal noto quotidiano torinese, Mou invierebbe all’ex Sampdoria e Barcellona sms con parole d’apprezzamento, guarnite anche da lunghe chiacchierate al telefono. “Vieni da noi, faremo grandi cose insieme”, le parole che Mourinho utilizzerebbe con Icardi che, com’è ovvio, avrebbe spiegato di essere molto lusingato dalla corte serrata di uno dei migliori tecnici al mondo. L’argentino difficilmente riuscirà a non cedere a questo corteggiamento spietato, proveniente da un uomo che di questa strategia già assodata è maestro assoluto. Ma, anche incassato il sì del calciatore, a quel punto servirà comunque una ricca offerta del paperone russo Abramovich, che neanche un mese fa ha aperto il portafoglio sul mercato per portare allo Stamford Bridge, Juan Guillermo Cuadrado.

Per Icardi, fanno sapere già da tempo da casa Inter, serviranno, quasi certamente, almeno 30 milioni di euro. Nessuno sconto d’amicizia per Mou, né tantomeno una via preferenziale per il Chelsea. L’Inter spera infatti che, la possibile cessione di Icardi, possa scatenare un’asta internazionale tale da portare nelle casse del club quanti più milioni possibili. Se sacrificio deve essere, non sia vano.

La situazione a questo punto dunque è chiara: prima il rinnovo di Icardi con l’Inter fino al 2019 e poi le possibili offerte. Josè Mourinho è avvisato…

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Milan niente da fare, il giocatore ha già deciso

Niente da fare per il Milan, il giocatore ha preso la sua decisione: il suo…

5 mesi ago

Retrocessione Juventus: l’incubo diventa realtà

Non è un momento semplice per la seconda squadra bianconere: interruzione del progetto in caso…

5 mesi ago

Tegola Milan, macigno per Pioli: altro stop

Emergenza infortuni Milan: sale a quota 29 il numero degli infortuni di questa stagione della…

5 mesi ago

Tegola Inter: dopo Cuadrado, stop per un altro big

Brutte notizie in casa nerazzurra, arriva l’ennesimo stop per Simone Inzaghi alla vigilia della partita…

5 mesi ago

Juventus beffata: “L’Inter lo ha già preso”

Ennesimo derby d’Italia nel calciomercato: sembra fatta per la squadra di Simone Inzaghi, ma la…

5 mesi ago

Ennesima tegola per Allegri: 2023 finito per il big azzurro

Brutte notizie per il mister Massimiliano Allegri, che dopo i tre punti conquistati con la…

5 mesi ago