Alla vigilia di Inter-Fiorentina ecco quanto dichiarato in conferenza stampa dall’allenatore dei viola, Vincenzo Montella: ‘L’Inter? Ci sono tutte le premesse affinché sia una bella gara. Sarà dura per entrambi. L’arrivo di Mancini ha portato equilibrio in casa nerazzurra e ora l’Inter gioca con un’altra mentalità. Noi dobbiamo pensare soltanto alla vittoria‘.
Sulla Fiorentina: ‘Sono molto orgoglioso di allenare questo gruppo. Come allenatore voglio sempre perfezionarmi ma sono soddisfatto dei valori espressi dalla squadra‘.
Su Salah: ‘Si è calato subito bene all’interno della squadra. Dovrò sfruttare tutte le sue capacità‘.
Su Borja Valero: ‘Non so se ci sarà. Valuteremo nella rifinitura: ad ora ci sono il 50% di possibilità‘.
Sul sorteggio di Europa League: ‘Abbiamo incontrato la Roma, una squadra italiana. Dispiace per questo. In ogni caso faremo di tutto per superare i giallorossi e accedere alla fase successiva‘.
La redazione di calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…