La permanenza di Mauro Icardi all’Inter non è così certa. L’attaccante argentina piace a tante squadre, una su tutte il Chelsea di Josè Mourinho. Il bomber nerazzurro potrebbe così finire sul mercato nella prossima sessione e su tale ipotesi ha detto la sua l’allenatore nerazzurro Roberto Mancini durante la conferenza stampa di presentazione del match contro la Fiorentina.
“A volte capitano situazioni che oggi non si pensa di avere. A volte ci sono scambi, a volte si è costretti a vendere. Sicuramente non è semplice sostituire un attaccante da 20 gol all’anno. Certo, a volte questo attaccante ti può portare soldi per prendere tre giocatori che migliorano la squadra, però poi bisogna sostituire la punta che fa 20 gol, perché una squadra che vuole vincere deve avere attaccanti che facciano gol”.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, qualora l’Inter dovesse cedere davvero Icardi, Mancini chiederebbe tre colpi. A tal proposito si fanno i nomi di Paulo Dybala del Palermo e Edin Dzeko, già allenato dal ‘Mancio’ ai tempi del Manchester City. Il terzo potrebbe essere Lavezzi.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…
I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…
È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…
La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…
Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…
Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…