Roma-Juventus, Zoff: ‘Se vince Allegri campionato finito. Sulla Serie A…’

zoff

Dino Zoff, storico portiere della Juventus, è intervenuto a proposito della partita di stasera tra Roma e bianconeri. Un match che l’ex ct della Nazionale vede come decisiva per quanto riguarda la corsa scudetto, soprattutto in caso di vittoria di Allegri. Ecco le sue parole riportate da Sky Sport: ‘Se la Juventus dovesse vincere il discorso sarebbe chiuso. Con una vittoria della Roma tutto si riaprirebbe. Un pareggio? Un punto guadagnato per Allegri: la Juventus ha due risultati su tre‘.

LA PARTITA-Di solito sfide del genere non sono mai divertenti. Sono tese, molto combattute: le squadre sono meno rilassate. Il fattore campo potrebbe essere un vantaggio per la Roma, ma spesso in passato non è stato così‘.

CALCIO ITALIANO-La Juventus ha buone possibilità di passare contro il Borussia. La Roma, come tutte le altre italiane in Europa League, ha fatto molto bene, dimostrando che la Serie A non è così male come molti dicono. Sicuramente ci sono nazioni con squadre di livello più alto, ma subito dopo c’è l’Italia‘.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Impostazioni privacy