Calciomercato Palermo, Dybala: ‘Io al Barcellona? Ci andrei anche a nuoto’

dybala

Paulo Dybala rompe gli indugi e rivela a chiare lettere il suo più grande sogno professionale: giocare nel Barcellona. Il talento del Palermo, infatti,  durante una divertente intervista radiofonica andata in onda in Argentina, è stato coinvolto in uno scherzo con un “finto” Leo Messi. “Paulo, verresti a giocare con me al Camp Nou?“, gli è stato chiesto dall’imitatore. Dybala è stato al gioco e ha risposto: “Al Barcellona ci verrei subito, anche a nuoto. Non ho neanche bisogno di cambiarmi, in fondo si tratta solo di attraversare il Mediterraneo“.

DYBALA E IL FUTURO NELLA NAZIONALE ARGENTINA

Dybala ha poi parlato anche del suo futuro in Nazionale: “A Palermo la gente è molto calda e i palermitani sono simili agli argentini – ha spiegato nell’intervista il giocatore – La convocazione di Conte? In realtà quelle erano solo voci, nessuno mi ha mai contattato ufficialmente. Il mio sogno rimane quello di giocare per l’Argentina e farò di tutto per riuscirci“.

Paulo Dybala sarà sicuramente il pezzo forte della prossima sessione di mercato. Maurizio Zamparini è pronto a vendere a peso d’oro il suo gioiello sul quale resta vivo l’interesse di Juventus, Inter e Napoli, del Paris Saint Germain e di qualche club di Premier League.  Secondo quanto riporta il quotidiano Bild, inoltre, il Borussia Dortmun sarebbe pronto ad offrire ben 35 milioni

Impostazioni privacy