Roma-Juve, SMS di Pirlo a Costacurta su Marchisio!

11039957_10206135139721419_1387725666_n

Curioso siparietto avvenuto su Sky Sport durante il post partita di Roma-Juventus. Il conduttore, Marco Cattaneo, ha raccontato come, dopo le parole di Costacurta a pochi minuti dall’inizio della gara, Andrea Pirlo, centrocampista della Juventus, abbia mandato un SMS proprio al suo ex compagno.

Billy Costacurta, parlando dell’impiego di Marchisio nel ruolo di Pirlo, aveva sottolineato come il ‘Principino’ sia molto maturato in quel ruolo, riuscendo a raggiungere una continuità di prestazione e di giocate molto simile a quella di Pirlo. L’ex centrocampista del Milan, ha voluto però far notare a Costacurta la sua presenza davanti i teleschermi, scrivendo un messaggino proprio all’ex difensore del Milan ed invitandolo, ovviamente facendo una battuta, a non tentare più paragoni di quel genere, pena la richiesta ai vertici dell’emittente satellitare di sollevarlo dall’incarico.

Grossi sorrisi in studio, ed anche per Marchisio che, subito, ha allontanato ogni possibile paragone con il regista campione del mondo nel 2006.

Impostazioni privacy