Il talento del Palermo, Franco Darmian Vazquez, classe 1989, sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato. Tante le squadre interessate a lui ma Maurizio Zamparini non ha alcuna intenzione di cederlo per meno di 50 milioni. “Sono pochi a valere una tale cifra – afferma il giocatore al quotidiano argentino ‘Olé’ -. Mi considero un calciatore che sta attraversando un buon momento e sono contento di questo. Al presidente piace molto parlare e mettere il piccante a tutto”.
SUL FUTURO – “Stai per fare il grande salto in una big? Può essere, sarebbe importante per me. Però si vedrà… ci sono molti rumori ma niente di concreto. Belgrano? Ho sicuramente dei bei ricordi e spero un giorno di tornare”.
SU DYBALA: “Con l’umiltà, il lavoro e lo sforzo che fa arriverà in Nazionale e in una grande squadra. Non vedo un altro giocatore come lui. E’ un ragazzo intelligente e lo sa – si legge sul sito del giornale argentino -. Quando andò in B non lo chiamava nessuno. Oggi il telefono non smette di squillare. Anche a me è successa la stessa cosa: due anni fa non mi chiamava nemmeno mio padre. E oggi devo segnarmi ogni cosa tutti i giorni”.
Stella Dibenedetto – www.calcioercatonews.com
La Juventus sta cercando nuovi calciatori da inserire nella rosa di Luciano Spalletti: ora nel…
La Juve lavora sul calciomercato e può ben presto mettere a segno un nuovo colpo…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione…
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…