Atalanta, Reja: ‘In 10 abbiamo avuto difficoltà. Napoli? De Laurentiis mi chiama sempre’

SS Lazio v FC Internazionale Milano - Serie A

Edy Reja ha commentato il pareggio della sua Atalanta contro l’Udinese: “Rispetto alla partita col Parma oggi abbiamo provato di più e concluso bene ma ci manca lucidità sotto porta. Nella ripresa siamo calati, siamo in convalescenza fisica. In 10 uomini abbiamo avuto difficoltà. Il punto non ci soddisfa per il risultato ma se non si riesce a vincere va bene anche un pareggio”.

SULLA TENUTA FISICA –Baselli l’avrei anche fatto giocare ma Biava aveva problemi e Dramé pure, tanti erano fermi da molto. Spero di poter recuperare appieno tutti”.

SULL’ESPULSIONE DI CARMONA – “L’entrata era dura ma non penso fosse un fallo cattivo e si è anche fermato. Non è certamente da espulsione, è una decisione che può condizionare la partita. La accettiamo comunque”.

SU DENIS – “Oggi non ha trovato la conclusione ma si è mosso bene, deve trovare la condizione avendo un fisico possente. Ha bisogno di continuità e abbiamo bisogno di lui per migliorare la classifica. Se trova il gol si sblocca psicologicamente”.

SUL NAPOLI – “Col presidente ci sentiamo spesso, parliamo di calcio e di altre cose. Non so cosa andrei a fare a Napoli, io so fare solo l’allenatore. C’è un legame affettivo e vorrebbe che gli stessi vicino ma io so fare una sola cosa”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy