Paul Pogba oggi compie 22 anni e per l’occasione, la Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto fare gli auguri al centrocampista francese ripercorrendo le tappe della sua, breve, carriera.
“Paul Pogba è arrivato alla Juventus due stagioni fa, e fin da subito è apparso a tutti come un predestinato. L’esordio il 22 settembre 2012, e il primo goal in maglia bianconera appena un mese dopo, contro il Napoli: una rete che lui stessoha ricordato come quella cui è maggiormente affezionato.
Nasceva allora un marchio di fabbrica, il #Pogboom: missile imprendibile per qualunque portiere, spesso e volentieri da fuori area, a cui fa seguito l’esplosione di gioia dell’intero popolo bianconero. Da allora è stato un susseguirsi di grandi prestazioni e splendide reti, last but not least quella contro il Sassuolo.
Paul è diventato una pedina fondamentale per lo scacchiere bianconero, basti pensare a questo inizio di 2015 che lo ha visto protagonista, con quattro reti (su un totale di sette in stagione), una più bella dell’altra. Cento, mille di questi giorni e di questi #Pogboom, Paul! “Bon Anniversaire” da parte di tutti noi, campione!”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…