Nella conferenza pre-partita tenuta da Sinisa Mihajlovic prima della sfida all’Olimpico contro la Roma, l’ex difensore di Lazio e Inter getta ancora fumo negli occhi riguardo il proprio futuro, che ora è rivolto alla sfida con la Roma.
E proprio la Roma sembra essere la prossima avventura di Sinisa, che risponde così: “Futuro sulla panchina dalla Roma? Ora sono concetrato su questa partita e sulla Sampdoria. Poi si vedrà tutto”.
Anticipazioni anche su alcune mosse da attuare in partita, come l’impiego di Luis Muriel: “Entrerà di sicuro anche all’Olimpico. Gli serviranno nuovi minuti da mettere nelle gambe. Okaka? L’ho visto bene, come settimana scorsa. Ho grande abbondanza, ma lui è l’uomo giusto per questa gara. Gli undici? Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o; Okaka, Eder“.
La Roma potrebbe essere la svolta per i blucherchiati, come illustra Mihajlovic: “La vittoria di Roma del 2010 fu una partita decisiva, quest’anno ci deve dare lo simolo di rimanere più alto possibile. Grande fiducia e buona atmosfera: siamo in alto e vogliamo rimanerci”.
Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…