Nella conferenza pre-partita tenuta da Sinisa Mihajlovic prima della sfida all’Olimpico contro la Roma, l’ex difensore di Lazio e Inter getta ancora fumo negli occhi riguardo il proprio futuro, che ora è rivolto alla sfida con la Roma.
E proprio la Roma sembra essere la prossima avventura di Sinisa, che risponde così: “Futuro sulla panchina dalla Roma? Ora sono concetrato su questa partita e sulla Sampdoria. Poi si vedrà tutto”.
Anticipazioni anche su alcune mosse da attuare in partita, come l’impiego di Luis Muriel: “Entrerà di sicuro anche all’Olimpico. Gli serviranno nuovi minuti da mettere nelle gambe. Okaka? L’ho visto bene, come settimana scorsa. Ho grande abbondanza, ma lui è l’uomo giusto per questa gara. Gli undici? Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Soriano; Eto’o; Okaka, Eder“.
La Roma potrebbe essere la svolta per i blucherchiati, come illustra Mihajlovic: “La vittoria di Roma del 2010 fu una partita decisiva, quest’anno ci deve dare lo simolo di rimanere più alto possibile. Grande fiducia e buona atmosfera: siamo in alto e vogliamo rimanerci”.
Matteo Maria Munno – calciomercatonews.com
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…