Verona-Napoli+2-0%2C+voti+e+tabellino%3A+doppio+Toni%2C+crack+Benitez
calciomercatonews
/2015/03/15/verona-napoli-2-0-voti-e-tabellino-doppio-toni-crack-benitez/amp/
Categories: Ultim'ora

Verona-Napoli 2-0, voti e tabellino: doppio Toni, crack Benitez

Un inaspettato e clamoroso passo falso per il Napoli di Rafa Benitez che non riesce a dare seguito alla bella prestazione sfoderata giovedì in Europa League contro la Dinamo Mosca, e perde, ed anche male, contro il Verona di Mandorlini. Al Bentegodi finisce 2-0 per i padroni di casa con doppietta di uno stratosferico ed immarcescibile Luca Toni, capace a 37 anni suonati di mandare in bambola la difesa del Napoli. Davvero una brutta gara quella degli azzurri di Benitez che adesso dovranno lottare con unghia e denti per difendere il 3° posto dagli attacchi della Lazio e della Fiorentina. Relativa tranquillità invece per la squadra scaligera: la questione salvezza non dovrebbe essere più un problema

Diamo un’occhiata adesso al tabellino della sfida:

Verona-Napoli 2-0 (7′ e 51′ Toni) – Ammoniti  J. Gomez, Obbadi, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Toni; Ghoulam, Albiol, Gabbiadini, Britos); Espulso (Sala)

Eccovi adesso i voti del match, secondo il giudizio della redazione di CalciomercatoNews.com:

Verona (4-3-3) – Benussi 6.5, Sala 5.5, Rodriguez 6.5, Moras 6, Pisano 6.5; Obbadi 6 (Lazaros 6), Tachtsidis 6, Hallfredsson 6.5; Gomez 6.5 (Greco 6), Toni 8, Jankovic 6.5 (Martic sv).

Napoli (4-2-3-1) – Andujar 5.5; Mesto 4.5 (Higuain 6), Albiol 5, Britos 5, Ghoulam 4.5; Inler 6, Lopez 5; De Guzman 5.5 (Callejon 6), Hamsik 5 (Gabbiadini 6), Mertens 6; Zapata 5.5

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

16 ore ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

19 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

22 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

1 giorno ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

2 giorni ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

2 giorni ago