Real Madrid, Khedira ad un passo da una tedesca: ‘Vuole trasferirsi da noi’

Sami Khedira

Addio sogni italiani? Sembrerebbe proprio così. Il centrocampista tedesco del Real Madrid Sami Khedira, ormai probabile partente dalla squadra allenata da Ancelotti visto un contratto in scadenza a giugno prossimo ed una volontà reciproca, club e calciatore, di non prolungare il rapporto, sembrerebbe ad un passo dal ritorno in patria. Niente Fiorentina, Roma, o altre squadre italiane: Khedira vuole lo Schalke 04.

A confermarlo è la Bild, autorevolissimo quotidiano tedesco che oggi apre con un titolo inequivocabile: “Khedira vuole firmare per lo Schalke 04”. Al momento ci sarebbe soltanto un accordo sulla parola, come svelato da persone vicine all’ambiente del club dei minatori, visto che la decisione di Khedira potrebbe essere influenzata dall’approdo dello Schalke alla prossima Champions League, anche se il calciatore sembrerebbe già comunque indirizzato verso la squadra biancoblù.

Nessuna firma attualmente ma una volontà chiara: Khedira non arriverà in Italia, ma sarà, con molte probabilità, compagno di Klaas-Jan Huntelaar

Mauro Piro – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy