Leo Messi è finalmente ritornato alla grande. Il calciatore argentino, che nelle ultime settimane è tornato nuovamente ad illuminare le notti catalane, ha nuovamente raggiunto, dopo mesi di appannamento, uno stato di forma assolutamente devastante che sta aiutando la squadra allenata da Luis Enrique in campionato ed anche in Champions League. In molti hanno provato a spiegare cosa sia accaduto tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 a Leo Messi, ritornato sui soliti standard dopo un inizio di stagione lontana dalle sue consuete vette, ma la spiegazione sembrerebbe essere arrivata dai quotidiani spagnoli, che in settimana si sono concentrati a lungo sulle giocate del 10 blaugrana, protagonista assoluto della sfida contro il Manchester City, vinta in settimana.
La ragione del suo miglioramento? Tutta da rintracciare nella sua dieta: Messi avrebbe abolito totalmente la pizza, di cui il calciatore pare essere follemente ghiotto, perdendo la bellezza di 3.5 chili, come dimostra la foto in alto, tratta da internet. Una scelta drastica che, secondo AS ed ‘El Mundo Deportivo’, avrebbe aiutato però il calciatore a tornare sui suoi livelli.
A vedere le ultime devastanti gare di Messi, se dovesse essere confermata la dieta “anti-pizza”, la sensazione è che difficilmente Leo ritornerà a mangiare il cibo italiano più famoso al mondo…
M.P. – www.calciomercatonews.com
Le prestazioni del giocatore del Sassuolo non stanno passando inosservate. E un'altra big italiana potrebbe…
I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi…
L'eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato.…
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…