Roma%2C+Nainggolan+a+muso+duro%3A+%26%238216%3BTutti+contro+di+noi%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/03/23/roma-nainggolan-a-muso-duro-tutti-contro-di-noi/amp/

Sul ‘Corriere dello Sport‘, Radja Nainggolan risponde alle critiche che sono piovute sulla Roma in queste ultime settimane: “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, anche se adesso tutti sono contro di noi. Pure quelli che di solito giocano meno, come Salih Uçan o come Ibarbo e Pellegrini, hanno fatto vedere di essere pronti a darci una mano. Adesso dobbiamo scrollarci di dosso le polemiche per ripartire”.

La vittoria contro il Cesena ha riportato fiducia nel gruppo giallorosso: “Il secondo posto è il nostro obiettivo. E qui a Cesena la Roma si è impegnata per andarselo a prendere. Ha meritato di vincere su un campo non facile, perché noi al sintetico non siamo abituati, aiutandosi con le armi che servono in una battaglia. In certi tratti della partita tra l’altro ha giocato bene. Ora restano dieci giornate, viviamo giorno dopo giorno con l’intenzione di conquistare più punti possibile. Abbiamo sempre lavorato in serenità ma certo le vittorie sono importanti, a prescindere dal modo in cui vengono”.

Sulla sosta per le Nazionali: “Ci riposiamo un po’ con l’idea di rientrare più concentrati per affrontare l’ultima parte del campionato”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

43 minuti ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

4 ore ago

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

7 ore ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

10 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

23 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

1 giorno ago