Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tenuto oggi una lezione presso l’Università europea di Roma su ‘Diritto ed Economia dello sport’.
SUI GIOVANI – “Stiamo acquistando ragazzi che negli anni possono andare ad aumentare il valore della nostra società. Gli esempi sotto gli occhi di tutti sono Keita e Felipe Anderson: al primo feci una bella ramanzina quando ebbe l’incidente. Tra me ed i miei collaboratori c’è una sintonia totale. Klose? Quando arriva uno come il tedesco che guadagna 4 milioni l’anno c’è il bisogno di creare qualcosa di diverso, da qui le tante iniziative per aumentare il senso d’appartenenza ai nostri colori”.
HSULLA CESSIONE DI ERNANES – “Dopo aver capito la situazione chiamai il suo procuratore ed a seguito della partita con il Napoli ci parlai. Non passò tanto tempo e l’agente mi richiamò dicendo che voleva andarsene. Ci ho guadagnato 20 milioni di euro cedendolo all’Inter e l’avrei perso al termine della stagione: un vero capolavoro”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…