Napoli-Atalanta%2C+Pinilla+all%26%238217%3Battacco+contro+il+Corriere+dello+Sport%3A+%26%238216%3BNon+scrivete+ca%2A%2A%2Ate%26%238217%3B
calciomercatonews
/2015/03/24/napoli-atalanta-pinilla-allattacco-contro-il-corriere-dello-sport-non-scrivete-cate/amp/

Napoli-Atalanta, Pinilla all’attacco contro il Corriere dello Sport: ‘Non scrivete ca***te’

Continua la polemica post Napoli-Atalanta per il gol di Mauricio Pinilla, apparentemente viziato da un fallo del cileno su Henrique. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che lo stesso Pinilla avrebbe confessato a Gabriele Perico, suo ex compagno del Cagliari e oggi al Cesena, di aver commesso fallo nonostante tutte le dichiarazioni in tv dove ha più volte spiegato di non aver fatto nulla. Sulla questione, Pinilla è intervenuto su Twitter commentando così l’articolo del quotidiano romano: “Non scrivere caz…e!”. E ancora: “Scrivono quello che vogliono non hanno rispetto mai parlato con te”.

La replica del direttore De Paola non si è fatta attendere: “Vero, mai parlato con noi ma con Gabriele Perico che ce lo ha detto. È ciò che abbiamo scritto”.

Ancora Pinilla: “Giuro sui miei figli che no ho mai parlato con Perico tu stai mentendo ..!!”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto

Recent Posts

Juventus: Napoli beffato, Douglas Luiz porta il ‘nuovo’ Yildiz

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero decidere di chiudere una operazione davvero…

60 minuti ago

Blitz per Vlahovic, incontro e firma: il serbo resta in Serie A

Il serbo è sempre più vicino a lasciare la Juventus e iniziare una nuova avventura.…

4 ore ago

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

17 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

18 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

23 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

1 giorno ago